BMW Motorrad: i nuovi accessori digitali

Tante novità, dal cruscotto digitale in TFT ai nuovi navigatori satellitari, senza dimenticare i nuovi caschi firmati BMW Motorrad.


BMW Motorrad ha introdotti i nuovi accessori digitali per la connettività e la navigazione, dedicati ai motociclisti che viaggiano in moto. Tra le novità figura il cruscotto digitale BMW Motorrad Connectivity, con l'ampio display in TFT dotato di Multi-Controller.

Inoltre, il dispositivo BMW Motorrad Connectivity prevede il sistema BMW Motorrad Communication System via Bluetooth, l'app BMW Motorrad Connected, il doppio cavo di ricarica USB che funge come alimentatore per lo smartphone e il navigatore satellitare BMW Motorrad Navigator integrato. BMW Motorrad Connectivity è compatibile con i nuovi caschi System 7 Carbon, System 6, GS Carbon ed Helm Airflow.


La gamma degli accessori digitali di BMW Motorrad comprende il nuovo navigatore satellitare BMW Motorrad Navigator Street con il display touch screen da 4,3 pollici, il programma BaseCamp per la pianificazione dei tour e la memoria su hard disk da 8 GB estendibile attraverso la scheda SD. Sarà affiancato dall'altro navigatore satellitare BMW Motorrad Navigator VI con il display touch screen da cinque pollici, il filtro di polarizzazione circolare per mantenere la leggibilità anche con la luce solare diretta e le funzioni Winding Roads, Round Trip e Music Streaming.

Infine, le altre novità della gamma degli accessori digitali di BMW Motorrad sono il caricabatteria Dual USB con il cavo per la presa da 12V e il supporto per lo smartphone denominato BMW Motorrad Smartphone Cradle.

  • shares
  • Mail