Home Triumph: nuove colorazioni per Modern Classics e Street Triple RS

Triumph: nuove colorazioni per Modern Classics e Street Triple RS

Oltre alla naked, previste nuove tinte per Thruxton R, Bonneville T120 e Bonneville Bobber.

Stando a quanto riportato dal sito “Visordown“, Triumph introdurrà nuove colorazioni per il 2018, destinate ai modelli di moto retrò che compongono la gamma Modern Classics, nonché alla naked Street Triple RS.

Il costruttore britannico proporrà la tinta Competition Green per la Triumph Thruxton R, al posto della colorazione Matt Black e confermando la finitura dorata delle specifiche sospensioni Ohlins. La Triumph Bonneville T120, invece, sarà disponibile con la nuova tinta bicolore Fusion White e Aegean Blue, in sostituzione dell’attuale Crenberry Red e Aluminum Silver.

Inoltre, per la Triumph Bonneville T120 Black è previsto il colore Matt Black, al posto del colore Matt Graphite. Infine, la gamma Modern Classics comprende anche il modello Triumph Bonneville Bobber con la nuova colorazione Khaki Green che sostituirà la tinta Ironstone.

Per quanto riguarda la naked Triumph Street Triple RS, la gamma cromatica sarà rinnovata con le nuove colorazioni Phantom Black e Crystal White, in sostituzione delle attuali tinte Matt Silver Ice e Matt Black.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →