Home BMW r1200 S – foto ufficiale (?)

BMW r1200 S – foto ufficiale (?)

Questa volta dovremmo proprio esserci, una delle moto più spiate di questa caldissima stagione di novità a 2 ruote, sembra ora definitivamente svelata, grazie al forum R1150R, che pubblica un’immagine in puro stile preview ufficiale BMW. In effetti, quella nella foto, sembra proprio la moto che BMW si appresta a lanciare all’imminente Salone di Milano



Questa volta dovremmo proprio esserci, una delle moto più spiate di questa caldissima stagione di novità a 2 ruote, sembra ora definitivamente svelata, grazie al forum R1150R, che pubblica un’immagine in puro stile preview ufficiale BMW.
In effetti, quella nella foto, sembra proprio la moto che BMW si appresta a lanciare all’imminente Salone di Milano e che la casa tedesca ha cominciato a far annusare attraverso uno spot molto, molto teaser, ma che non lascia dubbi sulla sostanza del lancio.

La nuova sportiva di Monaco sembra così prendere un taglio decisamente più racing dell’attuale modello di 1.100 cc., consegnando quest’ultima a una certamente felice pensione, grazie a un design che interpreta, a mio avviso, splendidamente e irripetibilmente il tema di sportiva ad ampio raggio.
A confermare le intenzioni corsaiole della R1200 S, accreditata di oltre 120 cv. e un peso più contenuto della 1.100, ci sarebbero alcune voci incontrollate che ipotizzano la diversivicazione di questo modello in tre versioni, la più cattiva delle quali sarebbe pensata per suonarle addirittura alla Ducati 999.
Difficile a credersi, ma è anche vero che le pulsioni agonistiche in casa BMW sembrano sempre più incontenibili…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →