Home Bultaco Albero, nuovo concetto di Moto-Bike per la città

Bultaco Albero, nuovo concetto di Moto-Bike per la città

Bultaco Motors propone un nuovo concetto per la mobilità urbana elettrica a zero emissioni

Di Bultaco ultimamente abbiamo parlato, ma non per le motociclette, bensì per le E-Bike come la nuova Brinco B-R trattata dai colleghi di Ecoblog. Torniamo volentieri a parlare del marchio spagnolo perché sarà presente al prossimo Salone EICMA di Milano (Padiglione 9 – stand E55) con la nuova Bultaco Albero, una e-bike a zero emissioni che rappresenta un nuovo concetto di mobilità urbana che offre un’esperienza unica, sicura e divertente, grazie alla propulsione elettrica.

La nuova Bultaco Albero condivide la piattaforma tecnica di Brinco, ma con un’immagine e soluzioni tecniche adattate all’ambiente urbano. Il risultato è un prodotto con un design unico e particolarmente accattivante, caratterizzato da un’immagine retrò, che ricorda vagamente un una café racer.

Un nuovo concetto di mobilità urbana, con la manovrabilità e la leggerezza di una bicicletta, la robustezza e la sicurezza di una motocicletta, zero emissioni e prestazioni eccezionali (una coppia massima di 60 Nm e una velocità massima di 45 km/h) di propulsione elettrica a disposizione di un nuovo tipo di utente: il Moto-Biker, consumatore urbano e cosmopolita alla ricerca di un diverso tipo di trasporto; qualcosa che sia all’avanguardia e sostenibile allo stesso tempo. Insieme alla nuova Albero, nelle sue diverse versioni, sarà presente anche l’intera linea Brinco, Brinco B-R compresa.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →