Home Burgman 400 in prova a Torino il 14/10

Burgman 400 in prova a Torino il 14/10

Volete provare l’ultimo maxi-scooter di Hamamatsu? Suzuki Italia ve lo mette a disposizione questo weekend nel capoluogo piemontese.

Questo sabato 12 Ottobre, gli estimatori piemontesi del nuovo Suzuki Burgman 400 ABS hanno a disposizione un’eccellente opportunità per saggiarne in prima persona le qualità su strada.

Il recentissimo maxi-scooter della casa di Hamamatsu, approdato da poco nelle concessionari italiane e pronto a dare battaglia in un segmento ormai inflazionatissimo, sarà infatti protagonista di una giornata di test-ride a Torino sulle stesse strade su cui anche noi, in estate, lo abbiamo messo alla gogna per la nostra prova su strada.

Si tratta di un’occasione unica all’interno del programma del Burgman Tour 2017 perché grazie alla location scelta per l’occasione, a cavallo tra colline e centro città, sarà possibile metterlo personalmente alla prova sia nel traffico urbano che nel misto veloce.

Il Burgman 400, che Suzuki non esita a definire come una “coupé su due ruote”, promette di combinare grande comfort, eccezionale praticità nell’utilizzo quotidiano e un alto tasso di sportività: se volete verificare di persona se tali promesse sono state mantenute dal prodotto finito, rivolgetevi alla rete di concessionari ufficiali per effettuare il vostro test in quel di Torino.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →