Home Moto3: Jorge Martin colpito da una macchina in allenamento. Sta bene

Moto3: Jorge Martin colpito da una macchina in allenamento. Sta bene

E’ lo stesso pilota a tranquillizzare tutti con un tweet sulle sue condizioni. “Ci vediamo ad Aragon”

Moto3 – Che questa annata non sia particolarmente fortunata – per utilizzare un eufemismo – per i piloti lo abbiamo appreso nel corso dei mesi. Dalle fratture di Valentino, dalle sbucciature di Enea Bastianini, alle lacrime che purtroppo diversi piloti, tra cui un caro ragazzo come Hayden ci hanno fatto versare, la lista di piloti saliti all’onore delle cronache per fatti non concernenti le loro prodezze sportive è stata purtroppo lunga.

Ultimo in ordine di tempo è stato Jorge Martin, il cui incidente in allenamento è stato anche figlio di un piccolo giallo social. La cronaca: lo spagnolo, talento del team Gresini in Moto3 ha avuto un incidente mentre si allenava: è stato colpito da una vettura mentre andava in bicicletta.

La notizia che tendiamo immediatamente a sottolineare: lo spagnolo sta bene e questo è il fatto più importante.

Il piccolo giallo social: lo stesso numero 88 di casa Gresini aveva twittato una sua immagine sorridente su di una barella con il collare classico che viene messo in caso di incidente. Una foto ed un post rimosso pochi minuti dopo. Considerando come lo stesso Jorge era stato ritratto in compagnia di Vinales in un allenamento, dunque il pensiero era parso a tutti, tra addetti ai lavori e non, di un infortunio proprio mentre si allenava con il pilota MotoGP di casa Yamaha.

A svelare l’arcano è stato lo stesso team Gresini che ha twittato la notizia, riportando come lo stesso Martin sia stato colpito da una vettura mentre si allenava in bicicletta. Lo stesso Jorge poi ha tranquillizzato ulteriormente tutti con un classico: “ci vediamo ad Aragon!”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →