Clover presenta la giacca Storm 2
Storm 2, la nuova giacca 2 strati touring/urban di Clover.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/09/storm-0.jpg)
Storm 2 è la nuova giacca di Clover prodotta con materiali hi-tech, con 5 punti di regolazione, impermeabile al 100% e disponibile in versione uomo e donna. Tre le colorazioni proposte: nero/grigio, nero/giallo, nero/nero. La giacca Clover è dotata di protezioni CE standard da capo motociclistico certificato e predisposta per protezione schiena CE di Livello 1 o Livello 2.
Storm 2 può essere utilizzata tutto l’anno, ideale per il touring stradale e l’utilizzo metropolitano è dotato di una membrana impermeabile e traspirante interna con un’imbottitura termica rimovibile tramite una zip. Dotato di quattro tasche frontali, due sul torace convertibili a ventilazione e due inferiori totalmente impermeabili.
Infine il collo interno in versione “comfort”, con la predisposizione Lycra per la zip di connessione con pantaloni e gli inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)