Home In Luna di Miele… con una Honda RS150R

In Luna di Miele… con una Honda RS150R

Una coppia di sposini malesi ha appena completato il proverbiale “viaggio di una vita” sul loro piccolo Honda RS150R.

Una intrepida coppia di neo-sposini della Malesia ha appena portato a termine la propria Luna di Miele “su due ruote”, uno di quei proverbiali “viaggi di una vita” di cui certamente narreranno dozzine di episodi alla loro futura discendenza.

‘Alfi’ Bin Zakaria e Diana Binti Latief, marito e moglie dallo scorso Aprile, avevano iniziato la loro avventura in sella al loro Honda RS150R (uno scooter sportivo “ruota alta” molto popolare in Asia, quasi una variante sportiva dell’SH 150) partendo dal natio Selangor, sulla costa occidentale della Malesia.

Da allora hanno attraversato ben 24 paesi, tra cui anche Tailandia, Nepal, India, Pakistan, Iran, Armenia, Georgia, Turchia, Grecia, Albania, Croazia, Slovenia, Italia, Svizzera, Germania e Francia. Ultima tappa del loro viaggio è stata la concessionaria Honda UK di Chiswick, a Londra, dove sono stati festeggiati con tutti gli onori dai rappresentanti britannici del marchio giapponese.

Gli innamoratissimi Alfi e Diana, così come il loro RS150R, hanno completato il loro viaggio senza complicazioni e con un grasso album di foto da mostrare a figli e nipotini. E anche noi ne possiamo apprezzare qualche estratto nella relativa galleria fotografica

Images of ‘Alfi’ Bin Zakaria and Diana Binti Latief on their epic honeymoon journey

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →