Home Open Doors Piaggio MP3

Open Doors Piaggio MP3

A settembre vantaggi esclusivi per chi sceglie un modello della rinnovata gamma Piaggio MP3.

Se siete interessati al Piaggio MP3, il rivoluzionario scooter con l’innovativa tecnologia delle due ruote anteriori, questo è il momento giusto. A settembre, tutte le versioni di Piaggio MP3 300 e 500, negli allestimenti Sport e Business, sono offerti con l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi inclusa nel prezzo.

Una buona occasione per viaggiare quattro anni in tutta tranquillità in sella al proprio Piaggio MP3, con inclusa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione. Sempre durante il mese di settembre, sarà possibile acquistare Piaggio MP3 godendo di uno speciale finanziamento dedicato, con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 72 mesi.

Appuntamento da sabato 16 a sabato 23 settembre, presso i concessionarie aderiscono all’iniziativa per approfondire tutti i dettagli della promozione e “saggiare” di tutti i modelli della gamma Piaggio MP3. Infine, per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito in sella a Piaggio MP3 300 Yourban LT basta collegarsi al sito ufficiale Piaggio.

piaggio-mp3.jpg

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →