XXII Edizione di Auto e Moto d'Epoca

Fiera Auto e Moto EpocaDal 18 al 20 novembre prossimi, presso la Fiera di Padova, si terrà la più grande fiera italiana per quanto riguarda le auto e le moto d'epoca giunta alla XXII edizione.

Numerosi quest'anno gli eventi in programma, a cominciare dalla celebrazione dei 100 anni di produzione automobilistica festeggiati da Skoda, che per l'occasione esporrà auto storiche proveniente direttamente dal proprio museo Skoda.
Per la prima volta in Italia, la casa d'asta inglese Coys organizzerà una vendita all'incanto di 60 automobili storiche di note case costruttrici italiane ed estere; tra le proposte anche vetture a prezzi appetibili, tra cui una Aston Martin DB4, una Fiat 1100 B carrozzata Pininifarina, una Porche 356, una Lancia Stratos, una Jaguar XK120, una Fiat 500 Jolly Ghia, un'Alfa Giulia SS, un'Alfa Giulietta.

A queste si aggiungeranno anche prestigiose Bentley e Rolls Royce e motociclette Norton Commando e BSA Lightening. Oltre alle auto, saranno posti in vendita oggetti di automobilia, quali cimeli, manifesti, editoria ed oggettistica di pregio. L'asta avrà inizio alle ore 15 di sabato 19 novembre 2005.

Infine Auto & Moto d'Epoca permetterà, come ogni anno, a tutti gli appassionati di ricambistica di scoprire vere e proprie rarità. Espositori specializzati metteranno in vendita pezzi introvabili di alcune celebri marche di motociclette, come Guzzi, Vespa, Lambretta e Bmw. Gli appassionati di Abarth, Alfa Romeo, Fiat 500, Volkswagen, Porsche, Mini e Mini Cooper, poi, troveranno ad attenderli i maggiori esperti italiani e europei nella preparazione di queste marche. [via Motopress]

  • shares
  • Mail