Home Carmelo Ezpeleta all’EICMA per le premiazioni dei trofei Honda 2012

Carmelo Ezpeleta all’EICMA per le premiazioni dei trofei Honda 2012

Piccoli e grandi campioni saranno premiati oggi al Salone Internazionale del Mototciclo dal numero uno di Dorna, Carmelo Ezpeleta.


A poche settimane dalla conclusione della stagione Honda Italia Racing Project 2012, i campioni grandi e piccoli dei trofei monomarca Honda si ritroveranno sotto il segno dell’Ala quest’oggi all’Eicma di Milano, il salone annuale della moto. Nella cornice del fastoso stand Honda, saliranno sul “podio” finale di ogni categoria i piloti delle classi NSF250R Trophy, CBR600RR Cup, Hornet/CBR600F cup e i giovani promettenti talenti della NSF100 Racing School.

L’intero evento, che avrà inizio alle ore 11.15 presso lo stand Honda al padiglione 4, sarà ripreso dalle telecamere di AutoMoto TV e quest’anno sarà niente di meno che Carmelo Ezpeleta, numero uno di Dorna, a partecipare alla consegna dei trofei finali.

Al termine della cerimonia, a cui parteciperanno anche Paolo e Rossella Simoncelli, genitori dell’indimenticato Marco, è prevista la riconsegna alla famiglia della CBR1000RR “SuperSic” (moto che la HRC ha fatto personalizzare con i colori del grande Sic per omaggiarne la memoria) che lo stesso Ezpeleta si è aggiudicato all’asta benefica in favore della Fondazione Simoncelli per l’evocativa cifra di 58mila Euro.

Carmelo Ezpeleta all\\'EICMA 2012
Carmelo Ezpeleta all\\'EICMA 2012
Carmelo Ezpeleta all\\'EICMA 2012
Carmelo Ezpeleta all\\'EICMA 2012
Carmelo Ezpeleta all\\'EICMA 2012
Carmelo Ezpeleta all\\'EICMA 2012

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →