Presentato il 96° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi
È stata presentata presso la sede della Regione Lombardia a Milano la novantaseiesima edizione del Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/06/01-motoraduno-mandello.jpg)
Non mancherà anche nell’edizione 2017 del Motoraduno la formidabile voce di Maurizio Dottor FeelGood Faulisi, tra le più conosciute del panorama radiofonico italiano, che animerà e commenterà le serate di venerdì 8 e sabato 9 settembre in Piazza del Mercato. Nella notte di sabato, Mandello del Lario si illuminerà ancora una volta a giorno, grazie al magnifico spettacolo pirotecnico sul lago.
Il legame speciale con il territorio: timbratura evento speciale Passaporto #InLombardia
L’unicità dell’evento e il suo fortissimo legame con il territorio hanno ottenuto un grande riconoscimento. Il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi entra a far parte degli eventi speciali che caratterizzano il territorio lombardo. Durante l’evento a Mandello del Lario, sarà infatti possibile apporre il timbro speciale dedicato all’evento sul proprio passaporto #InLombardia direttamente allo stand del Comitato Motoraduno Internazionale in Piazza Garibaldi. Per informazioni sul Passaporto in Lombardia visitate il sito dedicato.
Ultime informazioni sull’evento
Dopo tanta attesa, il 96° Motoraduno darà finalmente il benvenuto ufficiale a tutti i motociclisti, agli appassionati e ai visitatori nella Città della Moto Guzzi attraverso un cartellone dedicato, posizionato sulla SP72 e ben visibile a tutti. Il 96° Motoraduno Internazionale Città dei Motori ha ottenuto il Patrocinio dall’Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia e dal Comune di Mandello del Lario. Il Comitato Motoraduno Internazionale porge infine un ringraziamento particolare agli Sponsor 2017 che hanno creduto nella manifestazione: Acel, Digimedia, Agostini e Tucano Urbano.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti live dedicati al 96° Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi, sono disponibili sul sito ufficiale e sulle pagine social Facebook e Instagram.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277698.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277535.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_277107-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276478.jpg)