Home Honda Adventure Roads 2017

Honda Adventure Roads 2017

Nasce il programma di viaggi avventura di Honda Motor Europe

Nasce l’Honda Adventure Roads 2017, il viaggio di 3500 km da Oslo a Capo Nord in sella alle Honda 1000L Africa Twin che vedrà coinvolto un gruppo di 40 appassionati motociclisti che sta per imbarcarsi in uno dei più bei viaggi di sempre.

Il variegato gruppo – composto da blogger, presidenti di fan club Honda, giornalisti e professionisti dell’industria automotive – viaggerà lungo le tortuose strade che segnano il panorama norvegese lungo le coste del Mare del Nord e del Mar di Norvegia, a bordo di una flotta di CRF1000L Africa Twin, la
maxienduro bicilindrica lanciata da Honda lo scorso anno 2016 che ha subito riscosso successo sui mercato di tutta Europa.

Il raid si svilupperà su una distanza di 3.500 km tra il 26 giugno e il 3 luglio e durante il percorso si aggiungeranno ai partecipanti due stelle della line-up piloti HRC Rally: il portoghese Paulo Goncalves e l’argentino Kevin Benavides. Il format del 1° Honda Adventure Roads sarà replicato, nei prossimi mesi e negli anni a venire, verso altre meravigliose mete in tutta Europa e nel resto del mondo, a favore di tutti gli appassionati clienti Honda che vorranno vivere in prima persona una fantastica avventura in moto. Tutti i dettagli sul viaggio e sui protagonisti si potranno trovare alla pagina del sito ufficiale Honda.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →