Concluse le selezioni della HIRP

Concluse le selezioni della HIRP
Ruggeri
Pubblicato il 5 lug 2007


Si è conclusa la seconda giornata di selezione – il 2 luglio – presso il Motodromo di Aprilia (Roma) dell’ Honda Italia Racing Project.

Dopo la prima giornata di selezioni di giovedì 28 giugno a Castelletto di Branduzzo (PV), ora anche i giovani del centro e del sud Italia che hanno preso parte alle selezioni attendono il “verdetto” degli esaminatori.

Tra i cordoli del circuito di Aprila, 35 giovanissimi di età compresa fra i 9 ed i 13 anni, hanno fatto del loro meglio entusiasmando tecnici e spettatori.

Analizzando i risultati dei test, dei colloqui, delle prove pratiche di abilità affrontate con lo scooter Honda Zoomer 50 e la tecnica messa in mostra in pista con le Honda NSF100, i selezionatori sceglieranno i 21 talenti che prenderanno parte alla fase formativa del progetto HIRP.

Selezioni della HIRP

Selezioni della HIRP

test selezioni della HIRP

nsf100 Selezioni della HIRP

Honda Italia Racing Project nasce per scoprire, formare, allenare e far crescere una nuova leva di piloti.

Un progetto in partnership con la Federazione Motociclistica Italiana e frutto della collaborazione tra Honda Italia, la HRC ed il Team Honda Gresini.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei 21 neo-piloti selezionati e il calendario definito dell’Honda Italia Racing Project 2007

honda italian racing project

in pista Selezioni della HIRP

giovani piloti Selezioni della HIRP

piloti Selezioni della HIRP

gresini partner Selezioni della HIRP

i futuro campioni italiani Selezioni della HIRP

Ti potrebbe interessare: