TT 2017: Josh Brookes sulla Norton SG6 [Video]

Un emozionante video che mostra Joshua Brookes lanciato a folle velocità lungo lo Snaefell Mountain Course, in sella alla Norton SG6

Qualche mese fa il marchio inglese Norton ha fatto il suo ingresso nel settore delle hypersport, con la nuovissima V4 RR/SS equipaggiata con un nuovo propulsore interamente made in UK: al TT 2017, invece, il brand inglese partecipa con la SG6, la nuova Superbike inglese che monta ancora il quattro cilindri a V delle sue antenate, cioè quello derivato dal motore dell'Aprilia RSV4.

L'erede delle mitiche RC, RCW e NRS 588 a motore rotativo è affidata quest'anno a David Johnson (tabella portanumero #1) e a Joshua Brookes, che è tornato quest'anno sull'Isola di Man dopo un'assenza che durava dal 2014: purtroppo, a causa delle pessime condizioni meteo di questi giorni, Josh è riuscito a percorrere sino ad ora solo 3 giri lungo il Mountain Course.

In apertura trovate un eccezionale video on-board di Brookes, lanciato a folle velocità lungo in tracciato dello Snaefell in sell'argentea sportiva inglese con il cuore di Noale!

31/05/2017: David Johnson (Norton/Norton Motorcycles) through the village of Kirk Michael during qualifying for the Isle of Man TT. PICTURE BY DAVE KNEEN/PACEMAKER PRESS.

  • shares
  • Mail