MV Agusta Rivale BlackCorse by Tecnoart Sersan

Una nuova versione della tre-cilindri di Schiranna ad opera dell'atelier milanese guidato da William Melzi, notoriamente 'specializzato' in MV.

La lombarda Tecnoart Sersan è stata nostra ospite spesso e volentieri per via delle suo frequenti e sempre splendide rivisitazioni di modelli MV Agusta, casa con cui l'atelier milanese guidato da William Melzi ha sempre vantato uno stretto rapporto di collaborazione.

Tra le sue ultime creazioni spicca una nuova reinterpretazione dell'avvenente Rivale, moto a cui Tecnoart Sersan ha provveduto a rivestire quasi "con uno smoking" per dar vita a questa sexy versione "in nero" con inserti gialli, battezzata "BlackCorse".

mv-agusta-rivale-blackcorse-tecnoart-sersan-24jpg.jpg

E il risultato finale, ben visibile nella galleria di immagini abbinata a questo post, è ancora una volta decisamente all'altezza della meritata fama del marchio.

L'elegantissima MV Agusta Rivale "BlackCorse" è un azzeccatissimo esercizio di stile, ovvero non ha previsto ritocchi a meccanica e ciclistica del modello di derivazione. Se vi piace quello che vedete (e state pensando magari di riversare un trattamento simile al vostro bolide), date un occhiata al sito ufficiale di Tecnoart Sersan e fatevi un'idea di quello che potrebbero realizzare per voi...

mv-agusta-rivale-blackcorse-tecnoart-sersan-17.jpg

  • shares
  • Mail