NIU sigla accordo con KSR Group

Al via la collaborazione tra l’azienda famosa per i suoi scooter elettrici e la società austriaca di distribuzione.

NIU, KSR Group

Annunciato ufficialmente l’accordo di distribuzione tra il marchio di scooter elettici NIU e KSR Group, l’azienda austriaca specializzata nella diffusione sul mercato internazionale di prodotti all’avanguardia.

Gli scooter che rientreranno nell’accordo appena firmato sono: N1S Civic, M1 Sport e M1 Pro, mezzi caratterizzati da tecnologie all’avanguardia in fatto di batteria, motore, app dedicata e design disponibili presso tutti i concessionari del gruppo a partire da questa estate.

Come dichiarato da Joseph Constanty, Director of International di NIU:

“Con questi innovativi veicoli ecologici miriamo a portare anche nelle città italiane un concetto tutto nuovo di mobilità, in grado di cambiare completamente il modo di vivere ed esplorare il mondo urbano. Siamo certi di aver trovato in KSR il partner ideale nel supportare il nostro obiettivo grazie a una presenza capillare nelle principali città italiane, punti strategici per raggiungere il pubblico a cui ci rivolgiamo”.

Anche Christian Osanger, Marketing Services Manager di KSR Group ha sottolineato che:

Siamo lieti di aver siglato questo importante accordo strategico con NIU per sviluppare concretamente le potenzialità delle nostre due aziende. Da oggi mettiamo la nostra expertise e conoscenza del mercato italiano a disposizione di NIU perché crediamo fortemente nella qualità dei nuovi veicoli e nella filosofia alla base della loro concezione”.

  • shares
  • Mail