Home Moto3 FP3 Jerez: Jorge Martin prenota la Pole

Moto3 FP3 Jerez: Jorge Martin prenota la Pole

Nella top ten un Poker di italiani pronti a cercare la pole position: Bulega, Di Giannantonio, Migno e Fenati

Moto3 – Il sole splende sul circuito di Jerez de la Frontara, e splende sopratutto per Jorge Martin, che si prende la prima posizione nelle ultime prove libere prima della sessione più importante della giornta, le qualifiche.

1’46.513 per il portacolori del team Gresini che si prende la prima piazza davanti alla KTM di Ramirez. Un Martin che conferma il suo ottimo stato di forma, confermando quanto di buono fatto finora con la seconda piazza nel mondiale.

Terzo è Aron Canet a 118 millesimi davanti a Mir, ed un poker di italiani formato da Fabio di Giannantonio a 704 millesimi, seguito da Bulega (+0.783), Migno (+0.789) e Fenati (+0.861).

Chiudono la top ten John McPhee e Darryl Binder. Più attardato è invece Enea Bastianini, solo 16esimo a +1.286, ma ancora peggio fa Niccolò Antonelli con la KTM del team Ajo che non riesce a trovare il bandolo della matassa in 18esima piazza.

fp3-moto3.jpg

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →