Home Moto Morini in prova a Milano

Moto Morini in prova a Milano

Venerdì 5 e sabato 6 maggio Moto Morini organizza a Milano test ride gratuiti dei suoi modelli Corsaro 1200 ZZ e Scrambler 1200.

Il made in Italy a due ruote di Moto Morini si sposterà per due giorni nel Motoquartiere di Milano. Venerdì 5 e sabato 6 maggio presso il cortile di Deus Ex Machina in Via Thaon di Revel 3 metterà a disposizione i modelli Scrambler 1200 e la nuova Corsaro 1200 ZZ per dei test ride gratuiti di 45 minuti che si svolgeranno con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.

Per partecipare è necessario compilare il form online a questo indirizzo. Successivamente verrete contattati per la data e il turno a disposizione. È possibile anche registrarsi direttamente in loco durante l’evento e, in caso di esaurimento disponibilità, si potrà organizzare un test ride successivamente con partenza dalla factory di Moto Morini a Trivolzio (PV).

La registrazione è comunque obbligatoria e la partecipazione è riservata ai possessori di patente di categoria A in corso di validità e con il proprio abbigliamento tecnico. Le registrazioni saranno accettate fino a esaurimento disponibilità, quindi conviene registrarsi per tempo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →