Home MotoTritio 2017, la seconda edizione

MotoTritio 2017, la seconda edizione

Torna la manifestazione organizzata dal Motoclub Le Furie dell’Appennino.

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, torna MotoTritio, l’evento dedicato a tutti i biker e agli appassionati di motori. La seconda edizione del raduno, organizzato dall’Associazione Sportiva Motociclistica “Le Furie dell’Appennino”, si terrà domenica 9 aprile al centro sportivo di Citerna, in provincia di Perugia, nel cuore del bellissimo Appennino Tosco-Umbro.

Durante la giornata sono previste una serie di attività all’insegna delle due ruote, come la Manifestazione di Enduro su fettucciato aperta a tutti, la Gimkana cross dei motorini, sempre aperta a tutti, ma riservata ai monomarcia, a marce, ai motorini da cross, agli scooter, alle vespe e alle hit bike.

Spazio anche al divertimento dei bambini con un circuito di minicross dedicato proprio ai piccoli centauri motorizzati, mentre per i più grandi con la passione per le stradali, MotoTritio organizza un motogiro che attraversa gli spettacolari passi dell’Appennino.

Questi i servizi offerti dalla manifestazione: lavaggio moto, cambio gomme off road, acquisto nuovi pneumatici, assistenza meccanica per i partecipanti al motogiro. La giornata sarà anche l’occasione per incontrare Michelin e i suoi nuovi pneumatici.

MotoTritio 2017

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →