Home Mugen Shinden Roku: svelata l’arma elettrica di Honda per il TT

Mugen Shinden Roku: svelata l’arma elettrica di Honda per il TT

Al Tokyo Motorcycle Show è stata svelata la Shinden Roku, la moto con cui Guy Martin e John McGuinness prenderanno parte al TT Zero, competizione dedicata alle moto elettriche che si svolge sull’Isola di Man

E’ stata svelata al Tokyo Motorcycle Show la nuova Mugen Shinden Roku, la moto con cui i due alfieri del team ufficiale Honda Racing Guy Martin e John McGuinness prenderanno parte all’edizione 2017 del TT Zero, la corsa stradale dell’Isola di Man dedicata alle moto elettriche.

La Roku è l’erede della vittoriosa Shinden Go, che l’anno scorso aveva portato al successo Bruce Anstey: con grandissima probabilità anche quest’anno sarà l’elettrica dell’Ala Dorata a portarsi a casa il trofeo delle emissioni zero, in quanto quella della casa di Tokyo è l’unica squadra ufficiale impegnata in questa competizione dopo la dipartita della Victory: una sfida impari in una corsa in cui partecipano per lo più team universitari e progetti poco più che artigianali.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →