Suzuki DemoRide Tour 2017

Al via l’edizione 2017 del Suzuki DemoRide Tour, l’occasione per provare gratuitamente le ultime novità della casa giapponese.

Suzuki DemoRide Tour 2017
U S
Umberto Schiavella
Pubblicato il 24 mar 2017

Torna l’appuntamento con il Suzuki DemoRide Tour, l’iniziativa che permette a tutti gli appassionati di saltare in sella ad un modello della gamma Suzuki per una prova gratuita. Gli eventi sono previsti nei fine settimana tra l’inizio di Aprile e i primi di Ottobre presso la rete italiana di concessionari ufficiali, anche in occasione di importanti raduni e manifestazioni a due ruote. Più di cento le date in programma, grazie alla presenza di ben tre strutture itineranti che gireranno ogni parte d’Italia.

Primo appuntamento fissato per sabato 1° Aprile, presso Ceriani Moto, in via Buon Gesù, a Castellanza, in provincia di Varese. Mentre saranno due le tappe previste per domenica 2 Aprile: la prima presso Criminal Motor, in Via Giulio Pisa a Bereguardo, in provincia di Pavia, la seconda al Raduno di Primavera organizzato dal Moto Club Boretto, al Lido Po di Boretto, in provincia di Reggio Emilia.

I modelli disponibili per le prove del Suzuki DemoRide Tour 2017 sono tra i più desiderati della gamma Suzuki 2017: tra le novità spiccano le V-Strom 650 e 1000, mentre per gli amanti delle naked la SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.

Per partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017 è sufficiente registrarsi online, scegliendo data, luogo e modello. Tutte le prove si svolgeranno su strada con l’assistenza dello staff Suzuki, i test ride avranno una durata di circa 30 minuti e si svolgeranno nelle fasce orarie comprese tra le 9.30 e le 19.00 durante i weekend. E’ anche possibile iscriversi attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Ti potrebbe interessare: