VR46 Master Camp: scelto il 6° rider

Il giovane rider australiano della Motul Pirelli ASBK prenderà parte alla prossima edizione del VR46 Master Camp.

Brandon Demmery, VR46 Master Camp

Senza sosta la ricerca di talenti in giro per il mondo della crew di Valentino Rossi in collaborazione con la casa di Iwata. Il prossimo maggio, Brandon Demmery, giovane pilota australiano della Motul Pirelli ASBK in forza al team Deborah Motorsports Supersports 300, prenderà parte al VR46 Master Camp.

Brandon Demmery è il sesto pilota selezionato che raggiungerà il Moto Ranch del Dottore il 10 maggio per una full immersion di lezioni di guida, pratica sullo sterrato e sull’asfalto, sessioni di fitness e l’approfondimento degli aspetti tecnici del mondo delle corse.

Gli altri giovani rider invitati a Tavullia per le attività di training insieme ai ragazzi della VR46 Academy sono l’indonesiano Anggi Setiawan, il tailandese Peeapong Boonlert, Muhammad bin Akid Aziz dalla Malesia, Shota Ide del Giappone e il canadese Tomas Casas.

Il rider australiano non sta nella pelle, è un vero sogno che si avvera per lui:

“Avere l’opportunità di correre con Valentino Rossi e gli altri piloti VR46 è un sogno che si avvera. Ho sempre voluto incontrare Vale, ma avere la possibilità di farlo in un ambiente più personale è sorprendente.”

  • shares
  • Mail