Incidente in moto a 300 km/h [Video]

Spaventosa collisione in moto a ritmo da Gran Premio. Purtroppo l'equilibrio mentale è un optional.

Un terribile schianto a 300 km/h, con alcune moto come protagoniste. Speriamo che nessuno si sia fatto troppo male, anche se l’etichetta di idioti calza a pennello su questi centauri fuori di testa. Quando si viaggia in strada bisogna avere del sale nel cervello, ma qualcuno dimentica pure il cervello. È il caso dei protagonisti del video, che si sfidano a ritmi folli su strade aperte al traffico, senza curarsi minimamente dei pericoli prodotti dalla loro condotta dissennata.

A un certo punto dell’azione, le moto abbracciano un bus, superandolo in corsie diverse. Due di queste, per un repentino cambio di traiettoria di uno dei biker, entrano in contatto fra loro, coinvolgendo una terza moto, che effettua le riprese dall’altro lato del mezzo pesante. Il contatto è spaventoso, direi drammatico.

Mi chiedo: è così difficile avere un minimo di buonsenso? Questi fanatici, poi, non si rendono conto che la loro azione può produrre vittime e restrizioni per gli appassionati veri, che hanno il cervello e lo sanno usare?

  • shares
  • Mail