Piaggio: porte aperte dedicato agli scooter a ruota alta

Settimana Porte Aperte Piaggio dedicata alla gamma scooter a ruota alta: Liberty, Medley e Beverly

piaggio-beverly-300-by-police.jpg

In coincidenza con l’inizio della primavera, Piaggio apre le porte agli appassionati per far conoscere e provare tutta la propria gamma di scooter a ruota alta. La prossima settimana infatti, dal 18 al 25 marzo, si svolgerà per tutta la settimana il Porte Aperte Piaggio.

piaggio-liberty-125-s.jpg

Presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa si potrà infatti vedere e provare il best seller Liberty, porta di ingresso nei ruote alte Piaggio totalmente nuovo e dotato di ABS, il Medley con ricco allestimento di serie, ABS, sistema “Start&Stop” ed un ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali, fino al lussuoso e rinnovato Beverly.

piaggio-medley-125.jpg

Per tutto il mese di marzo, chi acquista Medley potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Inoltre, nella settimana dal 18 al 25 marzo Medley è offerto con un omaggio straordinario: saranno infatti compresi nel prezzo di acquisto i praticissimi kit bauletto e parabrezza. Lo stesso finanziamento è disponibile anche per la gamma Liberty e Beverly.

  • shares
  • Mail