Home “Wayne”, arriva il film sulla vita di Wayne Gardner

“Wayne”, arriva il film sulla vita di Wayne Gardner

La vita di Wayne Gardner sarà raccontata in un docu-film prodotto in Australia, la cui produzione dovrebbe terminare alla fine di quest’anno

La vita di Wayne Gardner, il Campione del Mondo 1987 della classe 500, sarà oggetto di un docu-film che verrà prodotto in Australia e che sarà intitolato “Wayne”. E’ stato lo stesso ex pilota ad annunciare che la produzione è già iniziata:

“Sono molto emozionato” ha detto il 57enne di Wollongong “La produzione del film è iniziata! Dovrebbe essere terminata alla fine di quest’anno o massimo all’inizio del prossimo”.

“‘Wayne’ racconta la improbabile, trionfale e veritiera storia di Wayne Gardner, Campione del Mondo di Motociclismo 1987 che, nonostante i dubbi e le avversità, è riuscito a diventare uno dei piloti più iconici di tutti i tempi” recita il comunicato stampa del film “Porterà gli spettatori in un viaggio dentro il mondo dei Gran Premi, uno degli ultimi sport da gladiatori”.

A dirigere la pellicola sarà Jeremy Sims: “E’ un racconto di velocità, pericolo, amore, difficoltà, tenacia e, infine, trionfo”. Uno dei produttori, Fraser Brown, ha invece ammesso che non è stato il motociclismo in sé, a catalizzare la sua attenzione: “E’ stato il personaggio di Wayne Gardner, come è passato dall’essere un ragazzo di Wollongong a diventare un Campione del Mondo”.

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →