Fantic partner del Mondiale Superbike

Fantic annunciato come partner tecnico del Campionato Mondiale Superbike 2017

Dorna WSBK Organization ha ufficializzato Fantic come partner tecnico del 2017. Fantic realizza moto da enduro e motard ed al recente Salone EICMA di Milano ha presentato in anteprima mondiale la riedizione del mito Caballero, che sarà disponibile nelle cilindrate 125, 250 e 500. Il brand italiano realizza anche e-Bike come la XF1 e la Fat Bike.

Il produttore italiano fornirà infatti alla Dorna WSBK Organization, che gestisce il Mondiale Superbike, le prestigiose Fat Sport nei nove round europei del mondiale riservato alle derivate dalla serie ed in quello di Laguna Seca.

fantic-motor-fat-bike-4.jpg

“È nostro piacere aver iniziato questa collaborazione con Dorna WSBK Organization, fornendo a loro le nostre Fat Sport per tutta la stagione del World Superbike,” – ha detto Francesco Scomparin, direttore vendite di Fantic Motor. “Siamo consapevoli di quanto sia importante muoversi liberamente e rapidamente per il paddock, e le nostre moto lo consentiranno. La nostra sportiva e-bike ha questi requisiti, e oltre a essere un mezzo di trasporto eco-friendly e di energia rinnovabile con le due ruote”.

fantic-motor-fat-bike-40.jpg

“L’arrivo di Fantic Motor, un partner chiave e una risorsa per il WorldSBK Championship, aiuterà a portare progetti innovativi nella serie. – ha dichiarato invece Marc Saurina, direttore commerciale e marketing WorldSBK – In un ambiente così occupato e frenetico come il paddock WorldSBK, il loro supporto permetterà di avere un basso impatto ambientale, alta qualità e un trasporto affidabile per tutti i rappresentanti del WorldSBK in ogni tappa europea. Per il regolare ed efficace svolgimento del campionato mondiale, aziende come Fantic hanno un valore inestimabile”.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →