Valentino Rossi: la dura vita di un Campione [Video]

Il prezzo della notorietà è l'assoluta mancanza di privacy in qualunque luogo pubblico: relazionarsi con una moltitudine enorme di tifosi e fan non è sempre facile, come dimostrano questi video di un Valentino "assediato" dai cacciatori di autografi


La vita di un 9 volte Campione del Mondo può essere molto, molto stressante, anche se nella tua carriera hai fatto il pieno di soddisfazioni e hai il portafoglio abbastanza gonfio da poterti permettere (quasi) qualsiasi cosa. Lo sa bene Valentino Rossi, sicuramente abituato ai bagni di folla e alle manifestazioni d'affetto "focose" dei suoi tifosi: il pesarese non può mettere un piede fuori casa che viene assediato da un esercito di cacciatori di autografi, appassionati che gli chiedono un selfie, semplici curiosi che vogliono postare sui social network la foto con la famosissima star del motociclismo.

Essere Valentino, insomma, non è tutto rose e fiori: basta d'ara un'occhiata a questi video postati su Instagram sulla pagina di una community dedicata al 46 per rendersi conte che alle volte aver vinto Titoli Mondiali a raffica può anche essere parecchio stressante.

Nei due filmati si vede un Rossi alle prese con l'invadenza dei tifosi, che lo bombardano di domande e richieste di autografi quando addirittura non fanno a gara per toccare il proprio idolo. L'entusiasmo è comprensibile, l'invadenza e la maleducazione lo sono molto meno: dietro a un pilota famoso c'è comunque una persona, con i suoi pensieri, il suo umore e la sua esigenza di stare un po' tranquillo.


  • shares
  • Mail