Home Anteprima Aprilia RSV4 R ABS e Factory ABS 2013

Anteprima Aprilia RSV4 R ABS e Factory ABS 2013

Anteprima Aprilia RSV4 R ABS e Factory ABS 2013


L’ultima anticipazione del Gruppo Piaggio, che vedremo la prossima settimana al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2012), riguarda l’Aprilia RSV4, fresca vincitrice del Mondiale SBK 2012 dove ha conquistato sia il Titolo Costruttori, sia il Titolo Piloti con Max Biaggi. Le nuove Aprilia RSV4 R ABS 2013 e Factory ABS 2013 rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia e raggiungono l’obiettivo di rendere assoluto quello che era già massimo nelle versioni precedenti, amate e apprezzate dai motociclisti e piloti di tutto il mondo.

Le nuove RSV4 in versione 2013 vantano una nuova forza essendo ora l’esclusivo V4 1000cc cresciuto alla potenza di 184 cavalli. Sulle nuove RSV4 R ABS e Factory ABS MY 2013, l’APRC (Aprilia Performance Ride Control – il noto pacchetto di sistemi di controllo direttamente derivato dalla tecnologia vincente nel campionato mondiale Superbike) è stato ulteriormente implementato e affinato, in corrispondenza delle esigenze specifiche dell’amatore per la strada e del pilota evoluto per la pista.

Oltre all’APRC di seconda generazione, entrambe le versione MY 2013 di RSV4 adottano di serie un evolutissimo ABS, il sistema di antibloccaggio delle ruote, regolabile su tre livelli, studiato e sviluppato per garantire non solo la massima sicurezza su strada, ma anche la migliore performance in pista.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →