Home MV Agusta USA in vendita?

MV Agusta USA in vendita?

Indiscrezione dall’America: la casa di Schiranna sarebbe sul punto di vendere tutte le sue attività in USA e Canada… al suo distributore australiano!

Il sito statunitense Asphalt & Rubber ha appena rilasciato un’indiscrezione secondo la quale MV Agusta, storico costruttore di moto varesino, sarebbe sul punto di vendere tutte le sue attività in Nord America, ovvero negli Stati Uniti e in Canada.

La notizia al momento non trova altri riscontri, né di carattere ufficiale né ufficioso, ma vista la nota affidabilità di Asphalt & Rubber per quanto riguarda le vicende del motociclismo da quelle parti, siamo propensi a credere che la cosa sia un qualcosa di più di un semplice rumor.

Secondo quanto scritto su Asphalt & Rubber da Jensen Beeler, l’acquirente sarebbe Joseph Elasmar, che è il distributore australiano di MV Agusta. Il suo rapporto d’affari con la casa di Schiranna costituisce però solo una piccola parte del business di Elasmar, che in Australia tratta diversi altri marchi.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra pochi giorni. Certo è che si tratta di un’altra notizia “non buona” per MV Agusta, che in questo periodo travagliato della sua storia sembra continuare a barcollare da una crisi all’altra.

mv-agusta-brutale-800_39.jpg

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →