Mototerapia all'ospedale Gaslini con Vanni Oddera [Video]

Il cuore grande di Vanni Oddera al servizio di una causa veramente nobile: mototerpia per dei ragazzi speciali.

Vanni Oddera è un campione freestyle di fama mondiale. Il pilota savonese, molto sensibile nei confronti degli altri, spicca anche per generosità. Una delle sue iniziative più recenti su questo fronte ha regalato qualche momento di relax ai piccoli del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Gaslini di Genova.

I video che accompagnano il breve post raccontano l’insolita iniziativa, che ha portato in corsia alcuni mezzi a due ruote da gara, insieme ad altri oggetti di piacere, per una sessione di mototerapia dagli esiti altamente positivi. I giovani destinatari dell’iniziativa, infatti, si sono potuti concedere una divertente evasione dai loro problemi, per aprire il loro volto al sorriso e il loro cuore alla gioia.

Sono queste le imprese che rendono ancora più veri i campioni e che fanno di una persona comune un campione. La lodevole iniziativa di Oddera ha suscitato l’interesse de “Le Iene”, dando visibilità mediatica forte all’impresa, per far capire meglio cosa significa per questi ragazzi speciali sentire il vento in faccia, le vibrazioni ed il profumo della moto.

LE IENE - La moto che fa bene a tutti

Volevo ringraziare di cuore Nicolò De Devitiis e le Le Iene per essersi interessato ed interessati alla Mototerapia. Bisogna condividere queste emozioni e dare la possibilità a tutti di capire veramente cosa significa per questi ragazzi speciali sentire il vento in faccia, le vibrazioni ed il profumo della moto.

Pubblicato da Vanni Oddera su Mercoledì 21 dicembre 2016
  • shares
  • Mail