Furto di moto da una concessionaria Yamaha di Las Vegas [Video]

Quella dei furti è una piaga che non conosce confini. Un video mostra l’illecita sottrazione di moto da un negozio di Las Vegas.

La polizia di Las Vegas cerca 8 persone che hanno eseguito un furto di moto con scasso in una concessionaria Yamaha della mitica città del Nevada. Il video di sorveglianza mostra il gruppo di malviventi, apparentemente di giovanissima età, mentre rompe la vetrina del punto vendita, al civico 7202 di South Jones Blvd., con l’ausilio di grosse pietre. Poi riprende la gang mentre lascia l’area con alcuni modelli giapponesi.

L’atto criminale si è consumato all’una di notte ora locale. Tre delle moto oggetto del blitz sono state poi trovate in una zona desertica a Nord del locale. Gli agenti dovrebbero essere sulle tracce dei ladri, che speriamo vengano assicurati presto alla giustizia (ammesso che siano ancora liberi). Purtroppo quella dei furti è una triste realtà, in ogni angolo del mondo. In alcune aree del pianeta l'azione di contrasto è più efficace che altrove.

  • shares
  • Mail