Home Outdoor Bike SnowCase: CarCapsule per proteggere la moto

Outdoor Bike SnowCase: CarCapsule per proteggere la moto

Proteggere la propria moto durante le fasi di riposo è una necessità molto avvertita. Il nuovo Outdoor Bike SnowCase offre una soluzione esterna.

CarCapsule presenta il nuovo Outdoor Bike ShowCase, che consente di tenere la moto al riparo nei momenti statici, proteggendola da polvere e fattori climatici più o meno avversi.

Questa opzione di storage offre agli appassionati una soluzione versatile per assicurare il giusto ristoro all’amato mezzo a due ruote, giovandosi delle performance di una struttura rigida realizzata per resistere ai raggi UV, messa alla prova in un range di temperature variabili da -30 gradi a 158 gradi Fahrenheit.

Un adeguato ancoraggio a terra consente di giovarsi per periodi prolungati delle doti della copertura, che crea una cornice robusta e di facile accesso per la propria moto. L’alloggiamento della ventola fornisce un flusso continuo d’aria, senza lasciar passare la pioggia o la neve. Per evitare l’accumulo d’acqua, nei diversi stati, il tetto è a geografia spiovente.

Realizzata in PVC resistente agli agenti chimici, l’Outdoor Bike ShowCase ha un costo di esercizio conveniente, incidendo sulle tasche dell’utilizzatore per meno di 1,50 dollari di consumo elettrico mensile (qualcosa in più in Italia). Vi aggiorneremo sul prezzo di vendita, non appena avremo il dato.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →