Home Bottigliate e sassate fra automobilista e motociclista [Video]

Bottigliate e sassate fra automobilista e motociclista [Video]

Gli atteggiamenti isterici non premiano mai per strada, come nella vita. Ecco cosa è nato dal conflitto fra un automobilista e un motociclista.

Alcuni scelgono la strada come terreno per scaricare le proprie frustrazioni. Mi sembra questa la matrice del comportamento del passeggero del monovolume protagonista del video, che superando una moto fa il gesto dell’ombrello al suo cavaliere, ricevendo in cambio un trattamento uguale.

Al verificarsi di ciò, la reazione è il lancio di una bottiglia di plastica contro l’utente a due ruote. Quest’ultimo si lega la cosa al dito e medita una vendetta, che puntualmente arriva dopo qualche minuto, quando affianca nuovamente la grossa automobile per lanciare contro il vetro laterale una piccola pietra precedentemente raccolta per strada.

La scena non è bella nel complesso e neppure nelle sue singole parti. Guardandola si capisce come la guida in condizioni di bassa educazione e di pessima lucidità mentale possa diventare pericolosa. Mi chiedo: qualche camomilla non farebbe bene a certe persone naturalmente inclini alle provocazioni e alle risse?

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →