Suzuki Ecstar SV650 Road Trip: il video della parte 2

Tre amici in viaggio da Spielberg a Brno in sella alla rampante naked di Hamamatsu: ecco la seconda clip ufficiale del loro affascinante road-trip.

Un paio di settimane fa (vedi la seconda parte di questo post) vi avevamo parlato della nuova e particolare avventura intrapresa quest'estate da tre 'esponenti' del team Ecstar Suzuki, la squadra ufficiale della casa di Hamamatsu in MotoGP, e oggi Suzuki ha rilasciato un nuovo video ufficiale per ripercorrere quella particolare impresa.

Il Press Officer del team Federico Tondelli, il Data Engineer Elvio Deganello e il meccanico Jacques Roca (il vero protagonista di questo secondo) si erano infatti armati di una Suzuki SV650 a testa per trasferirsi da Spielberg, sede del GP d'Austra, a Brno, sede del GP della Repubblica Ceca immediatamente successivo, trovandosi ad attraversare sul loro cammino numerosi paesaggi davvero mozzafiato.

Il viaggio dei tre verso Brno però non si è ancora esaurito con questo video, motivo per cui ci aspettiamo di vedere apparire anche una 'Parte III' a breve. E se volete approfondire la vostra conoscenza della SV650, la cosa migliore da fare è dare un'occhiata al nostro test su strada e in pista.

Suzuki Ecstar MotoGP: road trip in sella alla SV650 [Video1]

Tre colleghi, tre amici, un lungo viaggio per l'Europa. Non si tratta della trama di un film, ma l'avventura, l'esperienza completamente on the road su due ruote da parte di Federico Tondelli, Elvio Deganello e Jacques Roca. Per chi non li conoscesse, sono tre membri del team Ecstar Suzuki MotoGP che, in sella alla nuova Suzuki SV650 sono partiti dal Red Bull Ring a Spielberg, in Austria per raggiungere il circuito di Brno, in Repubblica Ceca.

Partiti al termine del week-end austriaco, che aveva visto la prima vittoria di Ducati della stagione, i tre impavidi piloti, hanno raggiunto il circuito di Brno, documentando il tutto con una serie di video on the road.

Suzuki SV650A Road Trip - Parte 1


Federico Tondelli, ufficialmente press officier del team, non è nuovo a viaggi in moto. Grande appassionato di mototurismo, era entusiasta quando gli fu proposta l'idea: "La prima parola che mi viene in mente quando penso al team Suzuki è Orgoglio. Sono orgoglioso di farne parte. Mi piace la guida in sella alla Suzuki SV650. E' una moto compatta, agile e leggera. Un'ottima scelta per viaggiare".

Elvio Deganello, data engeneer, ha condiviso il viaggio con Federico "Mi sono veramente divertito con i miei colleghi in questo viaggio. E' molto importante per conoscerci meglio e per fare team-building. Più di ogni altra cosa è stato divertente. E poi, la Suzuki SV650 è una moto veramente facile e leggera, molto divertente da guidare".

Ultimo ma non ultimo, il terzo componente di questo viaggio era Jacques Roca, meccanico del team Ecstar: "Suzuki per me significa passione fin da quando ero un bambino e mio padre lavorava per l'azienda. E' il brand che mi piace di più. Guidare la SV650 si è rivelato una grande sorpresa. E' veramente leggera e si adatta ad ogni situazione. Per me è la moto ideale".

Suzuki MotoGP Road Trip Trailer

  • shares
  • Mail