Suzuki SV650: il nostro test su strada e in pista
Chi l'ha detto che servono 180 cv per divertirsi? La nuova Suzuki SV650 regala divertimento e piacere di guida inaspettati per la categoria, a un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/11/test-suzuki-sv650-4-jpg.jpg)
Misure
Lunghezza 2.080 mm
Larghezza 745 mm
Altezza 1.085 mm
Altezza sella da terra MIN 785 mm
Interasse 1.440 mm
Peso a secco 195 Kg
Motore
Cilindrata 645 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 2
Configurazione cilindri a V
Disposizione cilindri longitudinale
Inclinazione cilindri a V 90
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 81 mm
Corsa 62,6 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 4
Distribuzione bialbero
Potenza 76 cv – 56 kw – 8.400 rpm
Coppia 7 kgm – 64 nm – 8.100 rpm
Emissioni Euro 4
Depotenziata Sì
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Capacità serbatoio carburante 13,8 lt
Trasmissione finale catena
Ciclistica
Telaio A traliccio in alluminio
Sospensione anteriore Forcella da 41mm.
Escursione anteriore 130 mm
Sospensione posteriore Monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile su sette posizioni.
Escursione posteriore 134 mm
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 290 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 220 mm
ABS Sì
Tipo ruote integrali
Misura cerchio anteriore 17 pollici
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17″
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 160/60 ZR 17″