FMI premiata per la sicurezza stradale [Video]
FMI premiata con il FIM Road Safety Award per l’impegno profuso nella promozione della Sicurezza e dell’Educazione Stradale
Durante il FIM Gala, la cerimonia di premiazione dei Campioni del Mondo organizzata dalla Federmoto internazionale che si è svolta domenica scorsa al Tempodrom di Berlino, non sono stati premiati solamente i piloti bensì anche alcune federazioni tra cui la F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana.
Tra i riconoscimenti assegnati dalla Fedarazione Motociclistica Internazionale anche il FIM Road Safety Award consegnato alla Federazione Motociclistica Italiana per l’impegno profuso nella promozione della Sicurezza e dell’Educazione Stradale. Gli altri premi sono andati a Laia Sanz (FIM Fair Play Trophy), al circuito di Barcelona-Catalunya (FIM Environmental Award) e alla Campagna pubblicitaria statunitense AMA Get Woman Riding (FIM Woman in Motorcycling Award).
Il premio delle FMI è stato ritirato da Francesca Marozza, Coordinatrice del Dipartimento Educazione Stradale della nostra Federazione Motociclistica Italiana, che ha sottolineato che “questo riconoscimento è dedicato all’impegno quotidiano di tutti i nostri Formatori che coniugano la passione per la moto ad una grande preparazione nel settore dell’educazione e della sicurezza stradale”.