Home Akrapovič: nuova collezione di scarichi 2017

Akrapovič: nuova collezione di scarichi 2017

Akrapovič ha presentato la sua ultima collezione di scarichi ad alte prestazioni all’Esposizione del Ciclo e del Motociclo di Milano.

Akrapovič ha scelto la cornice di Eicma 2016 per svelare tanti nuovi prodotti del suo catalogo, plasmati con materiali leggeri di ottima qualità. Tra questi, i sistemi di scarico per Yamaha MT-09, Kawasaki Z900, BMW S 1000 RR, Honda CBR1000RR Fireblade, BMW R 1200 GS, Kawasaki Ninja 650 e BMW G 310 R.

La stessa tela espositiva ha fatto da vetrina per altri articoli recenti del marchio, destinati al mercato delle fuoristrada. In questo ambito, ruolo di primo piano per la nuova generazione di scarichi per Yamaha YZ250F e Honda CRF450R. Non poteva mancare uno spazio dedicato agli scooter, molto gettonati soprattutto nell’ambito della mobilità urbana.

Per arricchire la gamma, nello specifico segmento, la casa slovena ha offerto all’attenzione del pubblico le sue proposte più fresche, che hanno fra i destinatari anche il TMAX della Yamaha, per il quale è stata concepita una marmitta di forma inedita. Altre soluzioni riguardano la Bmw C 650 Sport, la Vespa GTS 300 e l’Aprilia SRV 850. La maggior parte dei nuovi sistemi dispone di omologazione Euro 4.

Gli appassionati hanno potuto ammirare nello stand di Akrapovič diverse moto da corsa con i suoi scarichi, a testimonianza di un rapporto speciale con l’universo agonistico. Fra le due ruote da gara in vetrina, quelle usate in Moto GP da Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP), Andrea Dovizioso (Ducati Team) e Maverick Viñales (Team SUZUKI ECSTAR), ma anche la Kawasaki in sella alla quale Jonathan Rea ha trionfato al WorldSBK 2016, la KTM del campione del mondo di Moto3 Brad Binder e la KTM del trionfatore della Dakar 2016, Toby Price.

Il produttore sloveno ha offerto a Milano un’intera serie di altre vetrine per intrattenere, informare ed emozionare i visitatori. In concomitanza con Eicma è stata allestita a Milano una speciale mostra per presentare la tradizione e le imprese storiche fondamentali dell’azienda nei suoi 25 anni di storia: il modo giusto per festeggiare l’importante anniversario.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →