Home Honda Africa Twin Enduro Sports Concept 2017

Honda Africa Twin Enduro Sports Concept 2017

Allo stand Honda di Eicma 2016 la casa giapponese espone l’Africa Twin Enduro Sports Concept

Allo stand Honda al Salone EICMA di Milano 2016 la Casa giapponese espone due accattivanti Concept. La seconda è la maxi-enduro Africa Twin Enduro Sports Concept sviluppata dal centro R&D Honda di Roma così come la CB1100 TR Concept 2017.

La Africa Twin Enduro Sports Concept è stata creata per ipotizzare l’espansione della famiglia CRF1000L e catturare l’immaginazione dei clienti che sognano di affrontare anche il fuoristrada estremo con la già leggendaria maxienduro Honda.

Il designer Maurizio Carbonara ha spinto l’indole della CRF1000L Africa Twin al limite per offrirle capacità offroad ulteriori. Le performance del modello base sono state amplificate sfruttando numerosi componenti alleggeriti derivati dalle CRF professionali monocilindriche. Il sensazionale look complessivo che ne deriva ispira leggerezza e sportività da qualsiasi punto di osservazione.

L’Africa Twin Enduro Sports Concept vuole essere la “Regina del fuoristrada”, spingendosi fino a dove nessun’altra bicilindrica o plurifrazionata aveva mai osato.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →