Home Caschi Scotland collezioni 2017

Caschi Scotland collezioni 2017

All’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano le nuove proposte firmate dall’azienda italiana.

Scotland mette in vetrina, presso la Hall 10 stand D66 di Eicma 2016, le nuove proposte del suo catalogo, che spazia dai caschi all’abbigliamento moto e scooter.

Nella splendida cornice dell’evento lombardo saranno offerte al piacere del pubblico le novità di due collezioni del marchio, che rinnovano la tradizione in un mix efficace di sicurezza, tecnologia e creatività.

Collezione Scotland

Di questa linea fa parte il nuovo casco Cross, che rappresenta il passo in avanti mosso dall’azienda nei confronti dei biker più sportivi e dinamici, amanti dell’enduro e dei fuoristrada.

I progettisti hanno sviluppato due modelli, prestando grande attenzione a protezione, estetica, dinamica, comfort e innovazione.

Della stessa raccolta fa parte il casco Ski, destinato agli amanti dello sport di montagna. Si tratta di un modello ultraleggero, offerto in 3 varianti di colore.

Collezione Rodeo Drive

Questa collezione, sull’onda del successo, si arricchisce di nuovi modelli e grafiche per i citybiker. Exploit di colori e creatività per una linea di prodotto sempre più attraente.

Grande novità del 2017 sono i caschi per la protezione dei più piccoli, accompagnati dagli adulti. Quattro varianti di colori arricchiscono le opzioni di scelta, con un rapporto accattivante in termini di qualità/prezzo/estetica.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →