Home Peugeot GenZe 2.0 MY 2017

Peugeot GenZe 2.0 MY 2017

Peugeot aggiorna lo scooter elettrico GenZe 2.0 MY 2017

Peugeot Scooters presenta al Salone EICMA di Milano la versione aggiornata dello scooter elettrico GenZe 2.0 sviluppato in collaborazione con Mahindra. Peugeot è una delle prime marche ad aver investito in questo segmento lanciando nel 1996 Scoot’elec e nel 2011 E-Vivacity.

GenZe rappresenta oggi la migliore sintesi degli scooter elettrici presenti sul mercato pensati per operatori professionali, aziende e servizi, in termini di sostenibilità, rapporto prezzo/prestazioni ed efficienza. Diverse centinaia di GenZe sono già stati schierati in un programma innovativo a San Francisco, attraverso la società partner Scoot Networks, costituendo così la più grande flotta di scooter elettrici d’oltre oceano.

GenZe un veicolo agile e adatto alla vita urbana. Numerose le soluzioni innovative come la batteria estraibile che permette caricarla direttamente a casa propria: intelligente, per evitare imprevisti alla ricerca di una colonnina di ricarica self-service. Completamente carico dopo sole 4 ore, la sua autonomia consente di guidare facilmente per tutto il giorno. Lo scooter ha anche un vano posteriore integrato al telaio e un sistema di avviamento senza chiave con codice PIN.

GenZe è dotato di un touchscreen che permette di monitorare in tempo reale le informazioni sul consumo indicando il consumo di KWH per KM. Un’applicazione dedicata permetterà anche di gestire con facilità le flotte professionali, grazie alla geo-localizzazione del veicolo. Inoltre l’ampia capacità di carico ne fa uno scooter perfettamente adatto a tutti i bisogni. GenZe 2.0 ha un telaio perimetrale in alluminio “exo-skeleton” per una migliore protezione e durata. Disponibile nel corso del 2017.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →