Un blog per l'Honda SH

Un blog per l'Honda SH
Gianni C.
Pubblicato il 6 giu 2007

Sono passati oltre 20 anni dall’uscita del primo SH di casa Honda, scooter che ha segnato un’epoca, scooter che noi poveri “vecchietti” degli anni ottanta associamo a momenti indimenticabili della nostra adolescenza. Maledetta malinconia, eppure…

L’SH ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un incredibile successo commerciale per la casa di Tokyo. Un mezzo vincente con il quale (soprattutto con le cilindrate 150 e la nuova 300) si può circolare con estrema agilità e manegevolezza in città, sulle statali così come in autostrada.

Tanto per fare un esempio, nelle principali metropoli italiane, ed in particolare a Roma, resta ancora lo scooter più venduto. In ogni angolo del centro si possono ammirare nugoli di SH parcheggiati in ogni dove e, sorpresa delle sorprese, non è neanche troppo difficile imbattersi in qualche vecchio quanto indistruttibile SH 50.

Per tutti i curiosi, possessori o aspiranti tali di SH, è online da qualche un mese il blog www.hondash.it interamente dedicato al monocilindrico dagli occhi a mandorla.

Potrete trovare articoli sui nuovi optional, sui gadget, approfondimenti sui problemi di meccanica e consigli utili per allungare la vita e migliorare le prestazioni del vostro fedele scudiero cittadino.

Da pochi giorni è attivo anche un forum attraverso il quale è possibile scambiare opinioni, pareri o magari incontrarsi per fare quattro chiacchiere sul mondo delle due ruote e bersi una sana boccalata di birra in compagnia.

Provare per credere…

via | HondaSH

Ti potrebbe interessare: