Home Elisabetta Canalis ospite nel box Yamaha

Elisabetta Canalis ospite nel box Yamaha

Il Mugello si sa, è un po’ il grande evento per tutti i team e personaggi italiani. E tra i tanti “vip” sempre presenti alla gara italiana quest’anno di sicuro si farà notare la presenza della celebre showgirl ed attrice italiana Elisabetta Canalis, che sarà la special guest del Fiat Yamaha Team durante il fine

Il Mugello si sa, è un po’ il grande evento per tutti i team e personaggi italiani.
E tra i tanti “vip” sempre presenti alla gara italiana quest’anno di sicuro si farà notare la presenza della celebre showgirl ed attrice italiana Elisabetta Canalis, che sarà la special guest del Fiat Yamaha Team durante il fine settimana del Gp d’Italia.
Il giorno di gara Elisabetta Canalis sarà ospite del Fiat Yamaha Team e “scorterà” i piloti sulla griglia di partenza sino a pochi attimi prima del via di quello che rappresenta il Gp di casa sia per il Fiat Yamaha Team, la cui sede si trova nei pressi di Monza, che per il main sponsor dello stesso Fiat Automobili Spa.


Elisabetta Canalis

L’originale iniziativa è stata voluta dal Fiat Yamaha Team e testimonia come Fiat Automobili Spa desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso la partecipazione di personaggi famosi soprattutto tra i giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto il Moto Gp.
A riguardo la Canalis ha dichiarato: “Sono orgogliosa all’idea di essere ospite di un team a forte matrice italiana come il Fiat Yamaha Team proprio in occasione del gran premio d’Italia, è la prima volta che assisto dal vivo ad una gara della classe regina del motomondiale, sport che mi affascina molto e che sono solita seguire in Tv“.

Che sia in realtà un operazione della concorrenza per dare una distrazione in più per i già non brillantissimi risultati di Valentino?

via | SportAutoMoto
foto | Elisabettacanalis

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →