Home Nel 2008 arriva la Hornet 1000?

Nel 2008 arriva la Hornet 1000?

Secondo la rivista Motociclismo Spagna, questa che vedete qui in foto sarà la futura “super Hornet” da 1000cc. Da un articolo della rivista spagnola infatti, dopo il lancio delle rinnovate Yamaha FZ1 e Kawasaki Z1000 è logico pensare che anche la Honda debba prepararsi a colmare il vuoto lasciato al momento nel campo delle maxi



Secondo la rivista Motociclismo Spagna, questa che vedete qui in foto sarà la futura “super Hornet” da 1000cc. Da un articolo della rivista spagnola infatti, dopo il lancio delle rinnovate Yamaha FZ1 e Kawasaki Z1000 è logico pensare che anche la Honda debba prepararsi a colmare il vuoto lasciato al momento nel campo delle maxi naked. E questa qui sopra è l’interpretazione di quella che potrebbe essere la futura Honda CB 1000 F Hornet secondo gli uomini del celebre mensile spagnolo fatta attraverso il fotomontaggio ad opera di J.M. Guerin – fotomontaggio che tra l’altro a noi pare ben riuscito – si ispira infatti molto alla Hornet “piccola”, benché con più muscoli e maggiore attenzione ai dettagli come il sistema di scarico, sempre posizionato sotto al motore ma che potrebbe contare su due uscite.

Ed ovviamente la moto, erede della ormai antiquata Hornet 900, sempre secondo Motociclismo Spagna potrebbe essere dotata del moderno e compatto propulsore della CBR 1000 RR che le assicurerebbe prestazioni super anche se leggermente depotenziato. E che unite appunto ad un estetica alrettanto moderna ed ispirata all’attuale sorella minore, la Hornet 600, ne farebbero una naked da riferimento.
Sogno o realtà? Di sicuro la moto potrebbe interessare a molti, ma sempre secondo Motociclismo ben difficilmente saperemo qualcosa prima del 2008.

via | Motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →