Home Torrot Muvi: elettrico a prova di standard UE

Torrot Muvi: elettrico a prova di standard UE

Innovativo e con le carte in regola.

Il 22 settembre a Barcellona, al Movistar Mobile World Center (Plaça Catalunya, C/ Fontanella, 2) sarà presentato il nuovo concept elettrico Muvi realizzato dall’iberica Torrot, compatibile con le regole UE per la vendita e registrazione di questi veicoli e con i relativi standard 168/2013.

Weapons loaded…. uno, dos, tres…

Una foto pubblicata da Torrot Electric (@torrotelectric) in data:

Per quanto riguarda i permessi di guida, Muvi è equivalente dei tradizionali scooter e motocicli da 125cc. Il modello utilizza freni a disco su entrambe le ruote, un sistema di bordo in grado di rilevare anomalie, un’autonomia minima di 78 chilometri, oltre ad un software studiato per evitare manomissioni e passaggi di proprietà fraudolenti.

Una #MUVI no es cualquier scooter torrot.com/es/muvi #escooter #electric #fleet Una foto pubblicata da Torrot Electric (@torrotelectric) in data:

La casa con Muvi intente presentarsi sul mercato con uno scooter tecnologicamente avanzato, smart ed efficiente, interamente sviluppato e costruito in Europa, rispettoso dell’ambiente, ma in grado di sopperire alle esigenze della mobilità urbana.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →