Home Virtual driving school alla notte bianca di Milano

Virtual driving school alla notte bianca di Milano

Nella notte bianca di Milano che si svolgerà il weekend prossimo, il 2 e il 3 giugno in piazza del Cannone, Villaggio dello Sport, Verrà allestito il “Virtual driving school”. Cinque simulatori moto e due simulatori auto, a bordo di un autobus appositamente allestito, saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono migliorare le loro

Nella notte bianca di Milano che si svolgerà il weekend prossimo, il 2 e il 3 giugno in piazza del Cannone, Villaggio dello Sport, Verrà allestito il “Virtual driving school”.
Cinque simulatori moto e due simulatori auto, a bordo di un autobus appositamente allestito, saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono migliorare le loro capacità di guida e al tempo stesso provare l’emozione di essere Valentino Rossi, senza correre rischi.

Sponsorizzato da Tucano Urbano e organizzato dalla società Orizzonte di Renato Zocchi, l’evento si svolgerà in collaborazione con il Comune di Milano – Assessorato Sport e Tempo Libero, e con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana.
Molte delle manifestazioni sportive che si svolgeranno tra il 2 e 3 giugno le trovate su www.csi.milano.it

via | Tucano Urbano

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →