MV Agusta Dragster 800 RR per J-Ax

MV Agusta ha realizzato una versione personalizzata della Dragster 800 RR per il rapper J-Ax

MV Agusta Dragster 800 RR J-Ax - J-Ax, il "padrino" e "paladino" del rap italiano, per celebrare il successo del suo ultimo pezzo "Vorrei ma non posto", nuovo tormentone dell'estate 2016, si è fatto realizzare da MV Agusta una Dragster 800 RR personalizzata. La Dragster 800 RR J-Ax ha una livrea tributo alla sua passione per le moto e alla copertina del disco di platino "Il bello di esser brutti", da cui è tratto "Maria Salvador", tormento della scorsa estate.

La Dragster 800 RR di J-Ax è ispirata alle Café Racers e alla custom culture. I colori li ha scelti il rapper ed è stato ripreso lo stilema del teschio e della lancia presenti sulla cover del suo ultimo album. Il logo laterale e quello ricamato sulla sella sono quelli ufficiali del cantante. Lo scarico è stato realizzato da SC-Project prendendo ispirazione dallo scarico della MV Agusta F4 RC del Mondiale SBK.

“MV Agusta rappresenta l'eccellenza delle due ruote nel mondo. - ha detto Alessandro Aleotti alias J-Ax - E' il meglio della nostra produzione, una perla del Made in Italy. Sono gasatissimo e molto orgoglioso di poterla guidare.”

  • shares
  • Mail