Bultaco: Brinco S, l'e-bike da città più glamour di sempre [Video]
Trasformare un'e-bike da sterrato in un mezzo da città caratterizzato dallo style, la nuova sfida per Bultaco.
[blogo-video id=”794599″ title=”Bultaco Brinco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.motoblog.it/8/8a4/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=j_lN3PIA1hU” embed=”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”]
Bultaco Brinco S 2016 – Rinnovare o morire, dice il proverbio, un detto che la spagnola Bultaco sembra aver preso molto sul serio e inoltre è intenzionata ad offrire non solo un buon prodotto, anche un design degno di nota.
Il leggendario marchio per raggiungere questo obiettivo si è alleata con il progettista Lander Urquijo, nel tentativo di realizzare una nuova versione dell’ibrido tra una bici e una moto,un’e-bike caratterizzata da un’estetica accattivante. Da italiani verrebbe da dire che Lapo Elkann ha fatto scuola.
[img src=”https://media.motoblog.it/b/bce/bultaco-brinco-s.jpg” alt=”bultaco-brinco-s.jpg” size=”large” id=”794454″]
La mossa di un nuovo innovativo modello e la relativa scommessa del mercato, non è l’unica del marchio fondato da Don Paco, segue il lancio del Bultaco Brinco e l’apertura del primo negozio a Londra di Bultaco.
[img src=”https://media.motoblog.it/0/0f9/bultaco-brinco-s.jpg” alt=”bultaco-brinco-s.jpg” size=”large” id=”794455″]
La nuova Brinco S a differenza della versione precedente più off-road, è più orientata ad un utilizzo cittadino. Della vecchia mantiene gran parte delle caratteristiche di base tra cui 42.26 chili di peso e il motore elettrico da 2 kW. Le modifiche sono volte a rendere la Brinco S più adatta alla città, come i 150 mm di corsa delle sospensioni, i pneumatici Touring da 24 pollici e una seduta più comoda. Per quanto riguarda l’estetica, Lander Urquijo diventato anche ambasciatore del marchio, ha realizzato un mix tanto insolito quanto interessante per un modello destinato alla vendita anche nei negozi di design.