Foto spia: la nuova Triumph Street Triple in versione definitva!

Nuova Triumph Street Triple

Dopo le prime anticipazioni nei mesi scorsi, i ragazzi di MCN sono finalmente riusciti a fotografare un esemplare praticamente definitivo della nuova Triumph Street Triple impegnato in un collaudo.
Ormai la fabbrica del resto non fa alcun segreto dell'imminente lancio della versione nuda della Daytona 675 ma fino ad oggi non si era ancora vista nessuna foto dell'esemplare definitivo.
Che con molta probabilità sarà proprio come questa che vedete nelle foto scattate da MCN! Inizialmente sembrava che ah Hinckley avessero semplicemente preso una Daytona alla quale era stata tolta la carenatura e montati i classici fari della Speed Triple per avere così rapidamente una naked, ma gli ingegneri Triumph hanno in realtà seguito un percorso molto più rigoroso per creare la loro nuova moto, modificando praticamente tutti i componenti della Daytona eccetto il telaio ed il serbatoio.


La nuova Triumph Street Triple

A detta degli ingegneri poi, il motore della nuova Triumph sarà sostanzialmente lo stesso della Daytona 675, ma con dei bassi meglio accordati per l'utilizzo naked. Potrebbe essere quindi che i cavalli siano qualcuno di meno, e ad MCN ipotizzano intorno ai 110.
E visto che sempre secondo la rivista inglese la moto in Inghilterra dovrebbe costare circa 5500 sterline contro le 7199 della Daytona 675, la cosa fa ben sperare anche qui in Italia per quella che sembra propria sarà una delle naked più interessanti del mercato!

via | MCN

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: