Home Max Biaggi: prima volta a Silverstone

Max Biaggi: prima volta a Silverstone

Dopo lo straordinario week end di Monza, eccoci pronti ad una nuova “puntata” del più eccitante reality su due ruote, il Campionato del Mondo Superbike. Tappa dopo tappa la creatura dei fratelli Flammini sta per sbarcare sul circuito inglese di Silverstone in occasione del settimo round dell’anno. Per i piloti del Team Alstare Suzuki Corona



Dopo lo straordinario week end di Monza, eccoci pronti ad una nuova “puntata” del più eccitante reality su due ruote, il Campionato del Mondo Superbike. Tappa dopo tappa la creatura dei fratelli Flammini sta per sbarcare sul circuito inglese di Silverstone in occasione del settimo round dell’anno.
Per i piloti del Team Alstare Suzuki Corona Extra l’approccio alla gara sarà totalmente diverso. Per Max Biaggi si tratterà della prima volta sul tracciato britannico. Differente la situazione per Yukio Kagayama già protagonista su questo circuito sia nella WSBK che nella BSB.
Le parole del 4 volte iridato della 250: “Non ho mai gareggiato a Silverstone. Come per Monza si tratterà per me di una nuova occasione per imparare un nuovo circuito. Mi è stato detto che il tracciato non è particolarmente difficile ma che sarà fondamentale non sbagliare nell’ultimo settore ed in particolar modo nella chicane.
Nel primo giorno di prove mi concentrerò soprattutto nel trovare un buon set-up per la moto. Nei restanti giorni studierò i segreti di Silverstone per poi poter dare il massimo nella Superpole e in gara.”
Yukio Kagayama: “Conosco molto bene Silverstone, quindi mi concentrerò fin dal venerdì nel trovare un buon set-up per le qualifiche e la gara. La mia stagione non sta andando per il meglio ma sono convinto che le cose miglioreranno. Ho molti funs in Inghilterra e cercherò di ottenere un buon risultato anche per loro. Se la fortuna sarà dalla mia parte posso puntare al podio.”
Lo scorso anno fu doppietta per Troy Bayliss con Haga secondo in entrambe le manches. Attento Giacomino, i rivali sono tanti e tutti agguerritissimi!

via | Alstare.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →